Codice di condotta professionale
Il Codice di condotta professionale riguarda tutti coloro che lavorano nell’Associazione Sportiva Dilettantistica Bao Bao Kung Fu, senza eccezioni, compresi i collaboratori autonomi e indipendentemente dal ruolo o dal livello di anzianità.
Tutti abbiamo la responsabilità di conoscere i contenuti del Codice di condotta professionale e, in caso di dubbi, di parlarne con la propria persona di riferimento all’interno dell’Associazione.
Ognuno di noi deve assicurarsi di comprendere pienamente quali sono le aspettative riposte nel proprio ruolo e in che modo vengono applicate le norme contenute nel Codice di condotta professionale.
Come Associazione non incaricheremo nessun collaboratore, consulente, fornitore, partner professionale o esterni le cui attività professionali siano in conflitto con il Codice di condotta professionale.
Qualsiasi terza parte autorizzata ad agire per conto dell’Associazione deve essere a conoscenza del Codice di condotta professionale e del Codice etico e comportarsi in ottemperanza di essi.
Tutti i soci collaboratori di Bao Bao Kung Fu A.s.d. devono seguire il Codice di condotta professionale e le politiche contenute in esso. Ignorare il Codice di condotta professionale può avere conseguenze i natura disciplinare, tra cui l’espulsione dall’Associazione.
Codice di condotta BBKF (scarica il documento)